Per l'acquisto di prodotti per il trattamento acqua piscine a provincia di Varese e limitrofi rivolgiti a Prealpipool!
Una bellissima piscina con acqua verde o torbida è come una Ferrari incidentata!
Il paragone rende l'idea di quanto sia importante che in abbinamento ad un buon impianto di circolazione e filtrazione venga eseguito un buono e corretto trattamento chimico dell'acqua.
Per questo, da sempre, Prealpipool si avvale della collaborazione di Bayrol, azienda leader nel settore del trattamento dell'acqua per piscine e spas per provincia di Varese e per le province di Varese e Como. Proponiamo tutta la gamma di prodotti necessari per i 5 fondamentali passi del trattamento dell'acqua, dalla pulizia primaverile al trattamento di disinfezione costante fino ai prodotti di svernamento. La scelta del tipo di trattamento varia a seconda delle esigenze del cliente e Prealpipool è in grado di offrire anche metodi alternativi alla classica disinfezione a base di cloro.
Questi sono i metodi di trattamento che Prealpipool è in grado di fornirvi:
- Metodo classico a base di cloro (anche semplificato con diversi prodotti multifunzione sia in forma granulare che in pastiglie)
- Metodo elettrolisi per la produzione di disinfettante attraverso il sale
- Metodo a base di cloro-plus (basso contenuto di cloro compensato e coadiuvato da ossigeno attivo)
- Metodo a base di ossigeno attivo (completamente esente da cloro per un acqua inodore, pura, non aggressiva e cristallina)
- Metodo a base di bromo (metodo molto sicuro e tollerante di condizioni critiche di conduzione)
Per coloro non desiderino occuparsi manualmente del trattamento dell'acqua di piscina, Prealpipool offre una serie di apparecchiature di dosaggio automatico (anche con sistemi di lettura e iniezione ponderata) che assicurano sempre la massima igiene e una perfetta qualità dell'acqua di piscina. I vantaggi, oltre a quelli di un'acqua perfetta, si riassumono in:
- Eliminazione spreco per sovradosaggi
- Trattamento ottimale anche in caso di forte inquinamento
- Trattamento garantito anche in caso di assenza
- Affidabilità, tecnica avanzata, manutenzione ridotta
- Installazione semplice anche su impianti esistenti
Il trattamento automatico dell'acqua si può abbinare ad ogni metodo desiderato (cloro, ossigeno, bromo etc...). Per la maggior parte degli stessi è possibile ottenere oltre che l'automazione anche il controllo remoto dei sistemi di gestione del trattamento.
I sistemi automatici proposti da Prealpipool sono innumerevoli e per ogni tipo di esigenza, tra i più installati vi sono senz'altro:
- Controllo e dosaggio automatico del solo valore pH
- Disinfezione tramite Elettrolisi del sale
- Dosaggio cloro con lambitori (interfacciabili a sistemi di controllo)
- Controllo e dosaggio di cloro (Sia Redox che Amperometrico)
- Controllo e dosaggio di bromo
- Controllo e dosaggio ossigeno attivo (in forma liquida)
- Trattamento di disinfezione tramite UV (ultravioletti)
- Sistemi di disinfezione con Ozono (sistemi Corona)
La nostra esperienza e competenza potrà soddisfare ogni vostra esigenza di semplificazione del trattamento, per darvi la tranquillità di un'acqua pura e cristallina in automatico.
Disinfezione con:
- Cloro
- Sale (elettrolisi)
- Bromo
- Ossigeno attivo
- UV
- Ozono
In ogni piscina che si rispetti, l'acqua deve essere debitamente pulita e disinfettata, per eliminare ogni traccia degli elementi contaminanti, spore e sporcizia che, inevitabilmente, ogni giorno si introducono al suo interno. Queste particelle possono essere facilmente eliminate attraverso un efficace trattamento disinfettante.
In quest'ottica, Prealpipool si configura come un'azienda leader nel campo del trattamento acqua piscine per provincia di Varese e limitrofi.
Nel trattamento acqua della piscina, riveste un ruolo fondamentale il controllo del pH, il parametro chiave che identifica l'eccessiva acidità o basicità. In presenza di un pH troppo acido si dovrebbe ricorrere ad un'eccessiva dose di disinfettanti, che porterebbero all'irritazione di occhi e mucose. Viceversa, con un pH eccessivamente basico è facile avere la formazione di incrostazioni e un intorbidimento più rapido dell'acqua. Per correggere questo valore e riportarlo a quello ottimale, che si aggira attorno al 7,5, occorre trattare l'acqua della piscina con appositi prodotti specifici.
Oltre alla correzione del pH, è bene provvedere alla disinfezione della piscina con un trattamento di sanificazione adeguato. I metodi più diffusi prevedono l'utilizzo di sostanze chimiche quali il cloro o il bromo, ma esistono diverse alternative che vanno dal dosaggio di ossigeno attivo all'ozono, quest'ultimo particolarmente utilizzato in vista di un risparmio nel medio-lungo termine. Un'altra soluzione consiste nell'installare un trattamento a raggi ultravioletti, che sanificano l'acqua della piscina attraverso l'uso di particolari lampade in grado di eliminare qualsiasi traccia di spore e microrganismi.
Per maggiori informazioni sulla vendita di prodotti per il trattamento acqua piscine per provincia di Varese e limitrofi non esitate a contattarci.
Nel campo del trattamento acqua per piscine per provincia di Varese e limitrofi, Prealpipool si configura come la scelta più efficace. Grazie ai numerosi prodotti di cui dispone e alla professionalità di un personale altamente qualificato, rende disponibili i processi di sanificazione più idonei a seconda del contesto e consente un'efficace correzione dei livelli di pH dell'acqua.